Un nuovo [bellissimo] brano su soggetto cavato

Ricordate i brani composti su soggetto cavato (sul modello di Josquin)?

Ecco l’ultimo arrivo: una composizione di Gaia (II A) che trovo MOOOLTO suggestiva! Ascoltare per credere!
Anzi, mi è piaciuta così tanto, che mi sono azzardato ad aggiungere un mio arrangiamento. Chissà se Gaia che ne pensa…? E a voi, che ve ne pare?. Nel file che trovate di seguito, il mio arrangiamento arriva a circa metà brano. Come al solito, cliccando sull’immagine compare il titolo e la soluzione del messaggio cifrato…

NB: Se non ricordate le regole del gioco andate a rileggervi il post  Comporre un brano su soggetto cavato.

8 thoughts on “Un nuovo [bellissimo] brano su soggetto cavato

  1. prof. sono esausta!!
    Ho provato a suonare con il flauto il pezzo di Gaia! Sono riuscita a suonarlo fino al do acuto, dopo ci ho rinunciato.

  2. il brano di gaia è fantastico non vedo l’ora di comporreun brano cosi’ anch’io!!!!!!!!!!!!!!!
    COMUNQUE COMPLIMENTI GAIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

