Metti alla prova le tue conoscenze sulla musica nel cinema!

Ecco un test sul percorso che abbiamo effettuato in merito al ruolo della musica nel cinema.
Clicca sul pulsante qui sotto e rispondi alle domande. Al termine della prova saprai il tuo risultato in percentuale (e lo saprò anch’io! eh eh!😉 ): 100% significa 10 risposte corrette; 10 % una sola risposta corretta su 10.

Se vuoi prepararti alla prova torna a consultare la mia presentazione: La musica che non si sente. Introduzione alla colonna sonora cinematografica.

Buon test!

One thought on “Metti alla prova le tue conoscenze sulla musica nel cinema!

  1. salve prof sono sempre io arianna forse ho trovato un’altro intervallo di do-mi….nn so se ha presente gli aristogatti ma all’inizio quando i gattini fanno lezione di canto la loro canzoncina fa: do mi sol do do sol mi do…

Lascia un commento

